Distributori
interconnessi H24

I distributori multiprodotto AUTOMATIKA sono interconnessi H24 e realizzano un perfetto connubio tra cliente, gestore ed assistenza. Molteplici le soluzioni offerte per un servizio moderno ed aggiornato, sempre in fase di sviluppo ed implementazione e sempre certificate e garantite da partnership di assoluto rilievo tecnico, nazionale ed internazionale.

Pos
Multicard

Automatika adotta le soluzioni tecniche proposte da Ingenico, di cui è partner tecnologico, per integrare i pagamento cash e satispay seguendo l’orientamento e le direttive nazionali e internazionali, tese a sfavorire nel tempo l’utilizzo del costante. Disponibili le versioni a inserzione+contactless o solo contactless.

Sono accettate in pagamento contactless dal dispositivo Ingenico anche applicazioni telefoniche quali Apple Pay, Android Pay, Garmin Pay.


Pagamento
Satispay

Il mondo dei pagamenti sta cambiando e così le esigenze dei tuoi clienti.

Prendi parte alla rivoluzione per rispondere ai loro interessi.

Servizi di Ricarica
PUNTOLIS

Grazie alla partnership tecnologica con LIS è possibile erogare un ampia gamma di servizi, tra cui le ricariche per la telefonia, la TV satellitare, per gli account dei principali siti, piattaforme web e di app.

Ammyy
Software

Programma Free attualmente utilizzabile dal gestore per lavorare sul distributore da remoto.


Guarda la guida di installazione

Guarda altri Plus Automatika

Scopri

Scopri la gamma dei nostri distributori

Scopri